Messina Denaro, la figlia rinnega il padre: "Non voglio sapere nulla"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Messina Denaro, parla la figlia: “Non voglio sapere nulla”

Arresto, manette

La figlia di Messina Denaro ha dichiarato di non voler sapere niente di ciò che riguarda il padre e chiede ai giornalisti di fare finta che non esiste.

“Non voglio sapere niente, lasciatemi perdere, fate finta che io non esista”, ha detto Lorenza Alagna, la figlia di Matteo Messina Denaro a Il Fatto Quotidiano ripresa anche dalle telecamere del Tg2. Dopo l’arresto del boss di Cosa Nostra i giornalisti hanno provato ad intercettare la donna che però non ha voluto saper nulla e non far parte di questa storia.

Matteo Messina Denaro non ha mai conosciuto sua figlia che è nata quando lui era già latitante da tre anni nel dicembre del 1996. La ragazza porta il cognome della madre Francesca Alagna con cui il boss aveva avuto una storia. Lorenza vive a Castelvetrano con il compagno e il figlio e per tutta la sua vita è stata sorvegliata dalle forze dell’ordine nella speranza che il boss si facesse vivo con sua figlia facendo un passo falso. Ma non è accaduto.

Arresto, manette
Arresto, manette

La rivelazione dell’agenda nel covo del boss

A dichiarare di non aver mai conosciuto sua figlia è lo stesso Messina Denaro nelle lettere all’ex sindaco di Castelvetrano Vaccarino usando lo pseudonimo Alessio. “Io non conosco mia figlia. Non l’ho mai vista, il destino ha voluto così. Spero che la vita si prenda tutto da me per darlo a lei. Non conoscere i propri figli è contro natura”.

“Non voglio stare sotto i riflettori! Basta, io sono una ragazza normalissima come tutte le altre e voglio essere lasciata in pace: fate finta che io non esista” ha detto dopo l’arresto del padre. Nel frattempo, i carabinieri hanno trovato nel covo anche un’agendina in cui scriveva riflessioni anche sulla figlia Lorenza che non lo vuole vedere da anni. Inoltre, ci sarebbero delle date su alcuni incontri tra i due.

Leggi anche
13enne stuprata a Foggia: condannati tre ventenni

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2023 14:39

13enne stuprata a Foggia: condannati tre ventenni

nl pixel